Trio Sciroppi
  • messaggio.svg
  • stampa.svg
  • ingr.svg

Trio Sciroppi

Echinacina, Sciroppo di Pino e Timo

Sciroppo di pino, con finocchio e tiglio, contiene un’eccezionale combinazione di sostanze naturali da secoli utilizzate come rimedi popolari per lenire tosse, raffreddore, febbre, gola arrossata e calmare, in generale, le irritazioni del tratto respiratorio e bronchiale. Ideale per tutta la famiglia nei periodi invernali o come aggiunta in tisane ed infusi grazie alle sua gradevole azione balsamica.
Sciroppo di timo,  balsamico dal gusto delicato, ideale per i bambini. La vitamina C e il rame contribuiscono al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario.
L'echinacea, le more e il sambuco creano uno scudo protettivo contro le infezioni alle vie respiratorie durante i periodi freddi ed ogni qualvolta sia necessario favorire le naturali difese dell’organismo. Ideale, soprattutto nel periodo invernale, grazie alle proprietà immunostimolanti di echinacea e zinco e alle proprietà antiossidanti della Vitamina C. Ottima prevenzione in autunno e inverno per tutta la famiglia, dai bambini agli anziani.
Modo d'uso:
Pino:1 cucchiaio 1 volta al giorno (8 ml) puro o sciolto nel latte, nell’ acqua o nel tè (caldo o freddo). Agitare bene prima dell’uso. Utilizzare al bisogno quando cominciano i primi sintomi di irritazione a naso o gola.
Echinacina: Un cucchiaino tre volte al giorno preferibilmente prima dei pasti. Corrisponde a 10 ml/giorno. Può essere diluito con acqua se si desidera meno dolce. Agitare bene la bottiglia prima dell’uso. 
Timo: Bere fino a 4 volte al giorno 1 cucchiaio (8 ml) puro o diluito con acqua fredda o calda.
senza lattosio · senza glutine
€ 59,00

125 ml x 3

Contattaci ora!

informativa privacy